Con Starhotels per i 150 anni dell'Unità d'Italia

15 marzo 2011 
<p>Con Starhotels per i 150 anni dell'Unità d'Italia</p>

Periodo: ponte del 17 marzo.
Prezzo: da 90 € a notte in camera doppia.
Info: numero verde 00800 0022 0011, Starhotels

Un ricco cartellone di eventi culturali accenderà, per tutto il 2011, i luoghi che hanno visto nascere la nostra unità nazionale e, in modo particolare le tre "capitali" Torino, Firenze e Roma.

Per festeggiare al meglio il 17 marzo Starhotels, coinvolgendo anche Milano, Parma, Venezia, Genova, Napoli, Bergamo, Trieste e Bologna, ha ideato le specialissime tariffe CITYbreaks.

In cosa consistono? Incredibile ma vero, si può soggiornare negli alberghi del gruppo, tutti situati nel cuore delle città, a partire da 90 € per camera a notte. La tariffa CITYbreaks comprende una notte in camera doppia, per due persone, American buffet breakfast incluso, l'ospitalità gratuita per un figlio fino a 16 anni in camera con i genitori, lo sconto del 10% sulla "Grande Carta" del ristorante dell'albergo e una partenza comoda ritardata alle ore 16.

Qualche suggerimento? A Roma, ad esempio, il cannone del Gianicolo sparerà simbolicamente 150 colpi e al teatro dell'Opera e il Maestro Riccardo Muti dirigerà il Nabucco. Qui si soggiorna allo Starhotels Metropole, vicino al teatro dell'Opera o allo Starhotels Michelangelo, con vista sulla cupola di San Pietro. A Torino, prima capitale d'Italia, la Reggia di Venaria Reale, la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e il Teatro Regio danno da fare a chi opta per lo Starhotels Majestic, sito in un palazzo storico del 1861 nel centro di Torino.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).