Una Pasqua colorata a Diano Marina

20 aprile 2011 
<p>Una Pasqua colorata a Diano Marina</p>
PHOTO OLYCOM

Diano Marina è una località turistica a misura di bambino. L'acqua del mare è bassa, le spiagge sono tutte di sabbia e in paese vengono organizzate diverse iniziative che hanno come protagonisti i più piccoli.

Anche quest'anno, con l'avvicinarsi delle vacanze pasquali, Diano Marina sarà promotrice di un evento rivolto ai ragazzi: la Confesercenti del Golfo Dianese, guidata da Paola Porcellotti, ha bandito il concorso «Come vedono la Pasqua i bambini».

Gli studenti delle scuole del comprensorio dianese hanno preparato dei disegni sulla Pasqua che sono esposti per tutta la settimana festiva nelle vetrine dei negozi della cittadina ligure.

I loro colori e la loro dolcezza non potranno far altro che allietare le vacanze dei tanti turisti che hanno scelto Diano Marina per trascorrere qualche giornata rilassante in occasione della Pasqua.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).