Cosa ci fa Shah Rukh Khan in metro?

03 maggio 2011 
<p>Cosa ci fa Shah Rukh Khan in metro?</p>

Chi l'avrebbe mai detto che il volto più noto del cinema indiano viaggiasse in Economy Class? Nessuno, se non fosse che i sedili della compagnia aerea indiana Jet Airways sono comodi quanto una businnes!

Fino al 29 maggio il "re" di Bollywood sarà il protagonista del nuovo spot trasmesso dalla TV della Metropolitana di Milano e negli aeroporti di Linate, Malpensa e Brescia. "That's a good idea!", è una buona idea esclama soddisfatto l'attore a bordo dell'aereo.

L'Economy Class del volo diretto giornaliero da Milano Malpensa a New Delhi (in code share con Alitalia per  47 destinazioni in India, di cui 36 via New Delhi) vanta, infatti sedili ergonomici reclinabili fino a 130°, l'innovativo e unico poggiatesta regolabili e retina poggiapiedi. Il sistema d'intrattenimento, inoltre, offre un'ampia scelta di giochi elettronici, passatempi e film italiani, americani e, immancabilmente, indiani!

Non sai chi è Shah Rukh Khan? Meglio noto come il Tom Cruise indiano, nella sua strabiliante carriera ha all'attivo 20 anni di successi a Bollywood, tra cui il più recente film diretto dal regista Karan Johar "Il mio nome è Khan" (2010).

LEGGI ANCHE IL NOSTRO INSIDER CITY A DELHI

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).