Nuovi Stopover per Cub Med

05 maggio 2011 
<p>Nuovi Stopover per Cub Med</p>

La formula targata Club Med offre la possibilità di fare tappa senza limiti di notti nelle tre destinazioni in abbinamento a un soggiorno nei Resort di Punta Cana (Repubblica Dominicana, 4T con Spazio 5T), Columbus Isle (Bahamas, 4T), Sandpiper (Stati Uniti Florida, 4T), Cancún Yucatán (Messico, 4T), La Caravelle (Antille Guadalupa 4T) e Turquoise (Turks & Caicos, 3T).

Lo Stopover a New York comprende il trasferimento in auto privata da e per l'aeroporto, e il pernottamento presso gli hotel Le Parker Meridien o Hudson Hotel; quello di Miami offre la possibilità di pernottare presso gli hotel W South Beach o National Hotel. Su richiesta, c'è anche il trasferimento da e per l'aeroporto in limousine o suv.

Chi fa Stopover a Fort Lauderdale ha diritto alla prima colazione presso l'hotel W Fort Lauderdale e, su richiesta, il trasferimento da e per l'aeroporto in limousine o suv.

E dopo Dubai, New York, Miami e Fort Lauderdale, la massima libertà di scelta - dall'itinerario al vettore aereo, dal numero di notti alla data/aeroporto di partenza e di rientro - sarà presto disponibile anche su Istanbul, per soggiorni a Bodrum (Turchia), Palmiye (Turchia) e Kemer (Turchia).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).