Maggio in festa a Bruxelles

10 maggio 2011 
<p>Maggio in festa a Bruxelles</p>

Un maggio ricco di musica e divertimento è quello che attende la primavera a Bruxelles, una città sempre più giovane e aperta alla creatività intermazionale.

Si comincia il 13 maggio, con l'inaugurazione delle Notti di maggio al Botanique che, fino al 22 del mese, proporrà una non-stop musicale con oltre 400 concerti. Ci si può sbizzarrire tra le sonorità rock, la musica elettronica, ma anche il jazz e la tradizionale chanson francese in una location che apre al pubblico le sue migliori sale espositive.

Da non perdere per gli amanti delle novità in fatto musicale e artistico.

Il 14 maggio, poi, è la volta dell'eccentrico ed esilarante Belgian Pride che, per quest'anno si preannuncia davvero scoppiettante.

Per scacciare ogni pregiudizio, ascoltare buona musica e travestirsi insieme a centinaia di giovani, e non solo, in festa.

Per chi non si ferma alla prima apparenza e ama osare, con testa! Maggio si chiude in bellezza con l'attesissima e reputata Brussels Jazz Marathon. Dal 27 al 29 maggio gli appassionati de genere si danno appuntamento per assistere alla più importante manifestazione jazzistica aperta al pubblico. Una maratona di 125 concerti, rigorosamente tutti gratuiti, che richiede la partecipazione attiva di oltre 400 artisti! Cosa aspetti, parti anche tu e scopri di che musica è fatta la capitale belga!

Per maggiori informazioni visitare il sito della città di Bruxelles.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).