Scopri il nuovo Club Med Sandpiper

11 maggio 2011 
<p>Scopri il nuovo Club Med Sandpiper</p>

Non è un semplice upgrade, ma una vera e propria rivoluzione all'insegna dell'esclusività , la novità targata Club Med che viene dagli States.

Già noto per la sua posizione strategica, tra Miami, le Everglades e i parchi di Orlando, il Resort Club Med di Sandpiper si è recentemente guadagnato i tanto ambiti 4 Tridenti. Il resort, interamente ridisegnato in stile moderno dall'architetto d'interni francese François Champsaur, è ora "more esclusive" e "more incluive".

Incluse nel mega investimento di 25 milioni di dollari, ci sono anche l'Accademia di Tennis con attrezzature professionali e istruttori di alto livello, un'Accademia di Golf con percorso di 18 buche, un pitch and putt di 9 buche e la possibilità di raggiungere altri 15 esclusivi campi situati nei dintorni del Resort.

Completa l'offerta sportiva l'Accademia di Fitness, diretta dalla celebre istruttrice di Triathlon Heather Gollnick, che comprende dalla sala di cardio-danza alla sala per la muscolatura, dallo yoga alla meditazione en plein air e, a breve, una lussuosissima SPA.

Massimo relax anche per chi ha figli, con il Kids Village animato dai personaggi della popolare serie TV americana "Raggs", sport, lezioni di cucina e scuola di circo. O ancora il Water Splash Park e il Britto Art Center, con corsi dedicati all'arte del linguaggio visivo.

Per i più grandi, invece, largo alle escursioni, dalla navigazione del fiume Santa Lucia ai percorsi in Harley Davidson, fino alla visita di Miami e Fort Lauderdale in limousine e, perché no, alle notti di puro divertimento al Casino dell'Hard Rock Hotel.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).