L'Italia in miniatura accoglie i genitori single

13 maggio 2011 
<p>L'Italia in miniatura accoglie i genitori single</p>

Il Duomo di Firenze, La Reggia di Caserta, il Castello di Milano, la Mole Antonelliana di Torino, il Colosseo romano: sono davvero tantissimi i luoghi che si possono visitare trascorrendo anche un solo giorno all'Italia in miniatura di Rimini.

Le bellezze architettoniche italiane sono tutte in formato mignon, è vero, ma riescono comunque a conservare una parte del loro fascino. Il parco a tema, inoltre, è estremamente adatto ai bambini, perchè offre la possibilità di imparare com'è fatta l'Italia senza rinunciare al divertimento.

Proprio per questo che Promohotels e l'Associazione albergatori Riccione hanno scelto l'Italia in miniatura come location per il secondo raduno di genitori single. L'appuntamento è fissato per il 14 maggio: tutti i genitori single con figli fino agli 11 anni compiuti che soggiornano in uno degli hotel di Riccione elencati sul portale Vacanzepergenitorisingle.it, potranno usufruire di un ingresso gratuito al parco a tema riminese.

Gli hotel di Riccione che partecipano al progetto Vacanzepergenitorisingle.it, inoltre, nel mese di maggio offrono tariffe convenienti e servizi studiati appositamente per genitori che viaggiano senza l'appoggio di un partner, ad esempio la baby sitter e l'animazione in spiaggia.

Dopo il raduno all'Italia in miniatura, gli appuntamenti continuano a Fiabilandia il 21 maggio e all'Acquario di Cattolica il 28 maggio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).