A Neverland arriva Skype Dog

19 maggio 2011 
<p>A Neverland arriva Skype Dog</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Donna apprensiva, dog dipendente e internauta, per te è arrivata la novità del secolo in termini di relazioni a distanza con il tuo amico a quattro zampe!

A Neverland, un'antica cascina in riva al Po immersa nella campagna di Monticelli Pavese (a solo un'ora di macchina da Milano), Valeria ed Emanuela hanno partorito un'idea a dir poco bizzarra.

Metti che, in vacanza senza il cane, ti prenda un attacco d'affetto improvviso o un'incurabile crisi di lontananza...che fai? Semplice, con Skype Dog puoi comunicare con il tuo migliore amico! Basta fissare un appuntamento telematico davanti al  computer e il gioco è fatto!

Non che il tuo cane preferisca chattare piuttosto che correre e giocare fra verdi colline e prati aperti, ma anche il padrone vuole la sua parte. Una nuova forma di linguaggio che, se seguita dallo scondinzolare dell'interlocutore tutto peli, potrebbe rivoluzionare il rapporto con il mondo animale.

Webcam a parte, a Neverland si può stare tranquilli: ogni cane, di qualunque razza ed età, viene accolto con grande amore e attenzione sia al benessere fisico che psicologico. Con la garanzia della migliore assistenza veterinaria. Per un breve soggiorno o per una lunga vacanza.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
stella 67 mesi fa

a neverland non manca proprio niente!!!!!!!!!!! prati nei quali correre liberi anche tutto il giorno, fiori, tanti amici, anche asini e capre, buona cucina, tanta allegria. provare per credere................

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).