Emozioni e riposo nel blu

10 giugno 2011 
<p>Emozioni e riposo nel blu</p>

Capri è un'isola che non ha bisogno di presentazioni. Da sempre è meta di chi desideri ammirare i suoi celebri faraglioni, rilassandosi sulla terrazza di un hotel e respirando il profumo del mare. Oppure sostare per un aperitivo in piazzetta, e cenare in uno dei suoi rinomati ristoranti, magari dopo aver acquistato i sandali che pazienti artigiani fabbricano ancora su misura.

In questa isola, che si innalza dal mare al largo del Golfo di Napoli, il J.K. Place Capri è un hotel di rara bellezza. Ventidue camere, arredate con stile sofisticato e colori armoniosi, si affacciano sulla vista mozzafiato del mare di Capri. L'hotel è concepito come una casa mediterranea aperta a chi sappia apprezzare lusso e sobrietà , che qui si fondono sapientemente per offrire agli ospiti privacy e un'accoglienza raffinata.

Sapori e i rumori del mare fanno da cornice a scorci realmente suggestivi che sorprendono in ogni istante. Circondato da una luminosa terrazza a mare, l'hotel è stato appena rinnovato negli arredi e nello stile. Il nuovo JKitchen Lounge & Restaurant, in cui lo chef Flavio Astarita, molto apprezzato anche da numerose celebrities, unisce i dettagli raffinati della sua cucina alla tradizionale gustosa semplicità di quella caprese.

Per una pausa rilassante nel corso della giornata, un aperitivo al tramonto o un after dinner ammirando le stelle, il Lounge Bar dell'hotel offre sempre ai suoi ospiti l'occasione giusta. La SPA del J.K. Place offre trattamenti dedicati all'armonia di mente e corpo, e realizzati con i prodotti naturali JKSPA abbinati a tecniche terapeutiche volte a donare momenti di indimenticabile relax.

La piscina all'aperto, riscaldata e circondata dal verde, nonchè una palestra efficientissima completano questo straordinario albergo il cui lusso discreto e solare concilia l'anima per ritrovare la bellezza delle cose naturali.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).