Il treno dei desideri

21 giugno 2011 
<p>Il treno dei desideri</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Sabato: single o in coppia?
"Due cuori e un vagone" ovvero Sabato Italiano è l'offerta valida ogni sabato per due persone con la formula paghi 1 e viaggi in 2. Milano, Firenze, Venezia, Napoli si potranno raggiungere in coppia con il 50% di sconto. La promozione è valida fino al 27 agosto sia in 1^ che in 2^ classe su tutti i treni (a eccezione dei  servizi cuccette, VL, Excelsior ed Excelsior E4 e dei treni regionali).

Può essere acquistata fino al giorno prima della partenza su sito di Trenitalia, nelle agenzie di viaggio autorizzate e presso il call center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e i self service in stazione. Il numero di posti a disposizione per l'offerta è limitato, e variabile a seconda dei treni e della classe. Se viaggi da single ma sei titolare della Cartaviaggio viaggi anche tu con il 50% di sconto di sabato grazie al Cartafreccia Day, fino al 27 agosto.

Prezzi MINI
Il formato maxi conviene al supermercato ma in treno è la formula MINI che ti fa risparmiare. Come? Puoi acquistare un biglietto con il 60% di sconto sul prezzo base sia in 1^ che in 2^ classe fino a due giorni prima della partenza su www.trenitalia.com, nelle agenzie di viaggio autorizzate e presso il call center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le self service in stazione. Il numero di posti a disposizione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. La MINI è valida per viaggi sui treni AV, ES*, ES* City, Espressi, IC, ICN in servizio cuccette o VL. Sono escluse le vetture Excelsior ed Excelsior E4.

Baby on board
I viaggi formato famiglia sono quelli che si ricordano con più piacere, specialmente quando non lasciano il segno sul portafogli. Bimbi gratis è la nuova offerta dedicata ai bambini di età inferiore a 12 anni che viaggiano accompagnati da almeno un maggiorenne, in gruppi da 2 a 5 persone. L'offerta consente ai bambini fino a 12 anni di viaggiare gratis, mentre gli altri componenti del gruppo pagano il prezzo base previsto per il treno e il servizio utilizzato.

Il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe e l'offerta è valida fino al 31 agosto su www.trenitalia.com, nelle agenzie di viaggio autorizzate e presso il call center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le self service in stazione. Puoi utilizzare Bimbi Gratis per viaggiare su tutti i  treni a eccezione di quelli Regionali e delle vetture Excelsior ed Excelsior E4.

Bacio express
Dedicato agli amori a distanza: hai voglia di fare una pazzia e vedere lui anche solo per un bacio e poi tornare nella tua città? Trenitalia sostiene certi slanci amorosi e annuncia l'offerta A/R in giornata. La promozione è valida per treni Frecciarossa e Frecciargento e consente di viaggiare andata e ritorno in giornata sulla stessa relazione ai seguenti prezzi fissi: 149 € in 1^ classe: 109 € in 2^ classe. Il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso e l'accesso ad altro treno non sono consentiti. Puoi acquistare il biglietto fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno su www.trenitalia.com, nelle agenzie di viaggio autorizzate e presso il call center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le self service in stazione.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
rita 66 mesi fa

in realtà i posti mini non ci sono mai :) sabato italiano invece conviene ma anche per quello trovarlo è difficile. Dovrebbero fare qualche offerta per gli studenti che devono tornare a casa tra luglio ed agosto :) già siamo collegati male poi se dobbiamo pagare un sacco alla fine preferiamo prendere l'autobus per prezzo.

ZAFIRA86 66 mesi fa

Fosse vero...invece nn e' proprio cosi...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).