Summer in New York

22 giugno 2011 
<p>Summer in New York</p>
PHOTO NYC & COMPANY

Che ne dite di un salto a New York City? Se il pretesto per un breve viaggio nella Grande Mela non mancava finora, adesso l'occasione è ideale.

Dal 27 giugno al 5 settembre, infatti, in moltissimi grandi hotel della città la terza notte è gratuita. Così un long week-end sfiizioso diventa (un po' più) economico. La scelta è ampia: ben quindici gli alberghi aderiscono all'iniziativa, tutti superlativi: The Carlyle; A Rosewood Hotel; Hôtel Plaza Athénée New York; Jumeirah Essex House; Loews Regency Hotel; The London NYC; The Peninsula New York; The Pierre New York; The Plaza Hotel; The Ritz-Carlton New York; The Setai Fifth Avenue; The Sherry-Netherland; The St. Regis New York; Trump SoHo New York; The Waldorf Towers.

Dislocati in diverse parti della città, gli hotel interessati dalla promozione permetteranno di organizzare il proprio tour in base agli interessi personali. Dai grandi eventi teatrali a Broadway a quelli anticonvenzionali, come il percorso a nove metri d'altezza fra i tetti di Meatpacking e Chelsea, oppure girovagando fra i festival di Lower Manhattan.

Se siete nuovi in città, possono tornarvi utili gli itinerari che consentono un approccio a New York concentrato in 3-4 giorni. Se invece preferite la totale autonomia, nulla di meglio che la versione per smartphone del sito ufficiale della città.

Avrete così non solo mappe aggiornate, ma anche un'infinità di notizie e indicazioni utili per raggiungere in breve tempo ogni luogo, negozio o attrazione che sia. Cosa c'è di meglio che farsi tentare da mille opzioni? Non riuscirete a staccarvi da una città così interessante, e avrete tante opportunità per vivere New York in vari modi, ma tutti very cheap.

Se invece il prezzo non è un problema, e vi viene un irrefrenabile bisogno di mare, l'hotelier André Balazs mette a disposizione un servizio di aero-navetta da e per gli Hamptons. Potete dividere la spesa con amici - veri o di Facebook - oppure affittare l'intero aereo. La crema solare è compresa nel prezzo del biglietto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).