La crociera in un clic

08 luglio 2011 
<p>La crociera in un clic</p>

Ammettiamolo: ci mancava. Ed è arrivato: il sito italiano che permette di prenotare una crociera in ogni suo aspetto è online. Si chiama Tripcruises.it, ed è del gruppo specializzato Viajes El Cortes Inglés.

La caratteristica più importante di questa novità online è la possibilità di personalizzare l'esperienza della crociera: con pochi clic si può scegliere la cabina desiderata sulla cartina del ponte della nave oppur il turno preferito per la cena, segnalando diete speciali - se necessario - o inserendo il codice delle eventuali tessere fedeltà delle compagnie di navigazione, fino a ottenere vantaggi ed extra. Il tutto in totale autonomia.

Lo standard di servizi e di compagnie di navigazione rimane di tutto rispetto: qualità e facilities di livello alto infatti non mancano. Da non perdere, per esempio, la MSC Aurea Spa, un sontuoso centro benessere balinese, oppure il MSC Yacht Club, una zona esclusiva disponibile sulle due navi emblematiche della compagnia con eleganti suite, un servizio di maggiordomo 24 ore su 24 e moltissimi altri vantaggi per i più (e le più) esigenti.

Sul sito non mancano le schede complete delle imbarcazioni, né la possibilità di leggere i commenti e le opinioni di altri croceristi e di pubblicare le proprie valutazioni, come in un maxi-forum per viaggiatori in cui esperienze e commenti sono utili a orientare una richiesta sempre più self-made.

Il sito, rivolto ad ogni tipo di crocerista, risponde alla vasta e crescente richiesta dei viaggiatori italiani, e si pone in diretta competizione con i mercati americani finora più attenti al mondo delle crociere.

Al via dunque le prenotazioni per le mete più insolite, comunque raggiunte da varie compagnie, così come le gettonatissime tratte su Mediterraneo Occidentale, Mediterraneo Orientale, Europa del Nord, Caraibi, Mar Rosso, Oceano Atlantico, Fiordi Norvegesi. Tutti a bordo!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).