Friuli Venezia Giulia: un concorso per conoscerla

12 luglio 2011 

Conoscere meglio il territorio e i prodotti turistici regionali stuzzica sempre l'idea di una vacanza. Meglio ancora se la si vince. Ecco quindi l'occasione per scoprire e conoscere da vicino una regione così ricca di eventi ed iniziative come il Friuli Venezia Giulia.

Partecipare al concorso è semplice e gratuito. Aperto a tutti i maggiorenni residenti in Italia che si collegheranno ai siti www.alitalia.it, www.turismofvg.it, www.aeroporto.fvg.it e www.friuliveneziagiulialvolo.it entro il 17 luglio 2011, il concorso si struttura come un piccolo quiz sul territorio e le sue eccellenze, ovvero: bisognerà dimostrare di conoscere qualche peculiarità della regione italiana.

Dopo aver risposto alle domande e rilasciato i propri dati, si otterranno una serie di informazioni sul Friuli Venezia Giulia e sui suoi prodotti turistici, per sapere in quanti modi è possibile visitare e scoprire questo territorio.

Entro il prossimo 21 luglio saranno estratti i vincitori, i quali si aggiudicheranno i pacchetti turistici messo in palio. Quali sono i pacchetti - vi chiederete?

Un volo di andata e ritorno per due persone da qualsiasi aeroporto italiano con destinazione Trieste, un soggiorno di due notti per due persone in un hotel a tre stelle (o superiore) in una località del Friuli Venezia Giulia diversa, in base alla tipologia di soggiorno prescelta, oltre ad altri omaggi e servizi.

I premi in palio saranno fruibili tra il 20 agosto e il 30 ottobre 2011, esclusi ponti e festività, e fatta salva la disponibilità dell'hotel. Anche i biglietti aerei potranno essere richiesti e utilizzati, secondo disponibilità dei posti, a partire dal 20 agosto 2011, sempre con l'esclusione dei periodi indicati.

L'estrosa opportunità nasce dalla collaborazione di Alitalia e Aeroporto Friuli Venezia Giulia, in accordo e coordinamento con l'Agenzia TurismoFVG.

L'intero regolamento è consultabile sul sito www.friuliveneziagiulialvolo.it.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).