Parti per party

26 luglio 2011 
<p>Parti per party</p>

È il momento giusto per non perdersi i party più frizzanti d'estate!

A Tallinn il divertimento è nei bar di design e alla moda. Pub alternativi e ritrovi hi-tech del centro storico (con free wi-fi ovunque) offrono ogni tipo di svago nella città estone, quest'anno anche capitale della cultura. Le feste non mancano in calendario (oltre 7000 eventi di ogni tipo) - specie d'estate - ma vi segnalo un night party su tutti: il Club 2011: Mutant Disco, dal sapore R&B. Per il soggiorno, strategico è l'Hotel Scandic Palace a 76 euro in camera doppia (31.07.2011 - 1.08.2011).

Se siete invece amanti della musica techno, a Berlino non potrete perdervi una tappa al Tresor, discoteca di culto che compie 20 anni e dove si esibiscono sempre i migliori Dj d'Europa. Ottima soluzione per trascorrere una notte nella capitale tedesca é il SANA Berlin, a 64 euro in doppia B&B.

Difficile trovare invece un posto piú chic di Saint Tropez, per ritrovarsi di giorno sulle sue celebri spiagge e la notte nei locali più frequentati dal jet-set internazionale. Per una passeggiata anche romantica, la vita notturna continua al Papagayo, meta di vip del passato e modaioli di oggi, specie ai primi di agosto quando si alterneranno famosi Dj di marchio R&B o revival dance. Imperdibile un salto al porto, fra i super-yacht di Saint Maxime (soggiorno da 96 euro in doppia con colazione all'Hotel Le Chardon Bleu dal 7.08.2011 al 13.08.2011).

Una tappa su tutti è poi Roma, città dell'amore con Venezia e Parigi. La capitale si accende di luci e musica, specie fra attici e terrazze che regalano il belvedere romano, e dove mondanità glamour cominciano dall'aperitivo. In particolare il giovedì, l'appuntamento in città è al DoubleJeu del Sofitel Luxury Hotel, che per l'estate organizza al roof bar esclusivi happy hour con musica del dj Hoffmana, tra i più richiesti del momento (soggiorno in doppia con colazione da 225 euro a notte). Un perfetto preludio alla notte romana.

La Spagna chiama e la Costa Brava è nel vostro cuore? Saprete allora che Lloret de Mar è la capitale del litoraneo dove la movida è in piena ascesa. Un consiglio è quello di soggiornare al Hotel Marsol, per avere anche la spiaggia vicina. Se invece preferite Ibiza e i suoi ritrovi disco più famosi (il Pacha e l'Amnesia), potrete soggiornare al Bellamar. Che la festa cominci.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).