Cercasi viaggiatori per un giro dell'Europa in 8 settimane

28 luglio 2011 
<p>Cercasi viaggiatori per un giro dell'Europa in 8 settimane</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Il lavoro dei sogni? È quello che ti fa viaggiare il più a lungo possibile verso mete più lontane possibile senza spendere un euro di tasca tua, e con i mezzi a disposizione per conservare ogni ricordo ed emozione di quella esperienza.

Ma dove la trovi un'occasione simile alla soglia di agosto, e soprattutto: quante possibilità hai di fare centro? Solamente una, ma vale più di tante vacanze.

Se per ferragosto non hai in programma di arrostire al sole sulla spiaggia e hai una valigia pronta da riempire di esperienze registrati entro il 6 agosto su http://www.wimdu-dreamjob.it. Carica il video di un minuto cercando di convincere chi ti osserva che sei il candidato ideale per questo genere di lavoro. Spiegalo in tutte le lingue che vuoi (tra tedesco, inglese, spagnolo, italiano o francese). La community Wimdu si aspetta tanto da te in originalità e creatività , quindi astenersi fannulloni.

Si vota dal 19 luglio fino al 6 agosto alle ore 12, fai passaparola ai tuoi amici per guadagnare tanti clic. Gli otto video più votati saranno poi valutati dalla Giuria Wimdu che decreterà il vincitore assoluto.

Il viaggio-premio consiste in: partenza il 15 agosto, viaggio di 8 settimane in 8 paesi diversi per un valore di 10.000 euro. Tutto pagato: trasporti e alloggi, e un bonus di 1000 euro al mese per gli extra! Non è finita, nella valigia/zaino avrai in dotazione un iPad 2 e una fotocamera per catturare ogni fase della tua favolosa esperienza che resteranno con te al ritorno a casa.

È un lavoro duro, ma qualcuno dovrà pur farlo… magari tu?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).