Un autista ti porta in vacanza

10 agosto 2011 
<p>Un autista ti porta in vacanza</p>

Stavolta la vacanza non comincia giunti a destinazione ma… sin dalla porta di casa vostra. Perché è proprio lì che un autista vi verrà a prendere per accompagnarvi verso la Riviera Ligure e farvi vivere così, in assoluto relax, un week end di settembre.

Da metà mese infatti la proposta è quella di scoprire Alassio grazie all'originale iniziativa dell'Hotel Rosa: prenotando un fine settimana presso la strutturail relax comincerà poco prima di intraprendere il viaggio.

Una formula da VIP: l'autista verrà a casa per portarvi in hotel e al termine del soggiorno vi riaccompagnerà (in un raggio di 300 km). Il tutto naturalmente incluso nel costo del week-end, davvero esclusivo.

E un ottimo pretesto per organizzare a destinazione passeggiate, momenti riservati al benessere o alla degustazione delle prelibatezze gastronomiche regionali.

L'offerta, infatti, continua à la carte per non farsi mancare nulla: dai trattamenti wellness all'Aquarosa Spa, al menu gourmet con creazioni culinarie (da non perdere il pesce, specialità dello chef), tutto direttamente dalle terrazze sulla riviera con una splendida vista a 360 gradi sul Golfo di Alassio.

Cosa volete di più glamourous?


Proposta viaggio
Week-end lungo con autista (min per 4 persone); 3 notti in pernottamento e prima colazione in camera doppia rosa blu; 2 cene degustazione con vini abbinati al ristorante  Qualcosa di più; una cena degustazione con vini abbinati in un ristorante tipico dell'entroterra con servizio navetta; una visita al museo dell'olio con degustazione; un massaggio corpo da un'ora e un percorso acque di due ore;
servizio navetta andata e ritorno da casa all'Hotel Rosa a partire da 470 euro a persona.

Info http://www.hotelrosa.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).