«Esci sul più bello» e fai festa a Porto S'Elpidio

03 agosto 2011 
<p>«Esci sul più bello» e fai festa a Porto S'Elpidio</p>

Comunicazione di servizio per tutte le festaiole - pardon: party-addicted - all'ascolto. C'è un evento mondano da festeggiare. L'apertura di un nuovo showroom? Macché. l'opening di una discoteca in Costa Smeralda? Nemmeno. Quelli sono eventi superati.

Chi sta veramente sul "pezzo" presenzierà infatti il 7 agosto all'evento dell'estate che si terrà a Porto S. Elpidio con il titolo «Esci sul più bello».

L'evento è gratuito ma se dovesse esserci un biglietto d'ingresso sarebbe un ticket autostradale.

Confuse? Ecco svelato il mistero: a essere festeggiato sarà il nuovo casello autostradale della A14, inaugurato con una serie di eventi, spettacoli e ospiti d'eccezione lungo la città, le spiagge e il lungomare di Porto S. Elpidio dal pomeriggio fino all'alba.

A celebrare l'evento ci saranno anche Edoardo Bennato, Tiromancino e Max Gazzè che si esibiranno in concerto alternandosi sul palco dalle 21:30 in poi. Da mezzanotte e mezza fino all'alba tutti a ballare con la musica dii dj set di Doctor Feelx (di R101 e del programma tv Chiambretti Night) e di MAF MAF.

E non finisce mica qui. Alle 5,30 del mattino suona una nuova sveglia musicale: sulla spiaggia vi attendono concerti unplugged di musica classica e jazz con i gruppi "Welcome to the Django", "Mannheimer Ensemble Orchestra" e "Serena Abrami Duo" (la cantante marchigiana reduce da X Factor e Sanremo Giovani).

Cos'altro dovete sapere? Per l'evento non è previsto un dress code, ma visto il tema almeno un car code sarebbe indicato. Per chi, invece, lascia la macchina a casa, è previsto un bus navetta che condurrà gli ospiti fino ai punti di attrazione.

Allora il 7 agosto Esci sul più bello! (O almeno diventa fan su Facebook).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).