Irlanda e Stati Uniti? Parti con Aer Lingus!

12 settembre 2011 
<p>Irlanda e Stati Uniti? Parti con Aer Lingus!</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Tra il 2 e il 19 settembre, la compagnia low fare irlandese Aer Lingus offre tariffe vantaggiose a partire da 34.99 € per viaggi verso l'Irlanda (da effettuarsi dal 24 ottobre 2011 al 24 marzo 2012) e a partire da 239 € per viaggi verso gli Stati Uniti (da effettuarsi dal 1 novembre 2011 al 31 marzo 2012).

Da oggi, inoltre, volare verso gli Sati Uniti via Dublino ora è ancora più sempice perché Aer Lingus ha incluso il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti.

Questo significa che i passeggeri avranno la possibilità di sbrigare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell'imbarco, quindi ancora in terra irlandese, evitando così lo stress all'arrivo.

Restando in Irlanda, sia che si tratti di un city break a Dublino, oppure di un viaggio alla scoperta degli spettacolari scorci di Cork o dell'eclettica scena musicale di Belfast, con Aer Lingus il volo (economico e confortevole) è servito!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).