Eccleston, l'hotel hi-tech

19 settembre 2011 
<p>Eccleston, l'hotel hi-tech</p>

Le opzioni a Londra sono tante ma da agosto le amanti di iPad e affini hanno la possibilità di dormire allo splendido Eccleston Square Hotel (37 Eccleston Square, London SW1V 1PB) a due passi da Victoria Station.

Dietro un'immacolata facciata in stile georgiano si nasconde, infatti, l'hotel più hi-tech di Londra. Decorato in stile moderno ed elegantissimo secondo una palette in bianco, grigio e nero, l'Eccleston offre 39 stanze super tecnologiche.

Una volta all'interno di una delle luminosissime camere (molte sono provviste di balconcino), scoprirete un quadro luminoso che sotto il vostro tocco controlla ogni cosa: da luci, TV e tende fino al magico vetro della doccia che, se desiderate, può opacizzarsi e diventare specchio.

Il letto, oltre a essere comodissimo, offre la modalità massaggio: una volta capito il funzionamento, chi si alza più? Soprattutto se uan ha già inforcato gli occhialini 3D per guardare un film in TV.

Ma non basta. Ogni stanza ha il proprio iPad a disposizione, per leggere news ed email, certo, ma pure per selezionare cosa mangiare a colazione, quale quotidiano ricevere e, infine, chiamare il servizio in camera. Un tocco di classe.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).