Lusso e design a Parigi

03 ottobre 2011 
<p>Lusso e design a Parigi</p>

Dopo un soft opening avvenuto prima dell'estate, l'elegantissimo Mandarin Oriental ha fatto il suo debutto ufficiale nella società parigina lo scorso 23 settembre, ospitando un Gala a cui hanno partecipato oltre 500 invitati, tra cui Alain Delon e Liam Neeson.

«Questo elegante evento di gala ha rappresentato il modo ideale per celebrare il debutto del nostro lussuoso marchio a Parigi», ha dichiarato Edouard Ettedgui, Direttore Generale del Gruppo Mandarin Oriental Hotel, che ha, inoltre, aggiunto: «Saremo lieti di accogliere gli ospiti nella nostra nuova sede e di distinguerci divenendo presto un emblema di eccellenza per la città grazie al nostro servizio, la nostra eleganza e il nostro stile».

Situato nella via del lusso per eccellenza, Rue Saint-Honoré, il nuovo hotel della catena diventerà in questi giorni la dimora parigina di fashion editors da tutto il mondo, che avranno una nuova ed estremamente elegante opzione per rilassarsi dalla frenesia della Settimana della Moda.

Le 138 camere e suite dell'hotel sono alcune tra le più spaziose che possono trovarsi a Parigi, e sono curate fin nei minimi dettagli, dalla scelta del decor (chic ma moderno, con accenti color magenta) fino alla linea di prodotti da bagno firmati Diptique.

Un ampio cortile interno offre la possibilità di cenare all'aperto, con una scelta tra ristoranti e bar curati dallo Chef e Direttore gastronomico Thierry Marx.

Una visita alla SPA è obbligatoria, se non altro per godersi la favolosa piscina coperta.

Per info e  prenotazioni www.mandarinoriental.com.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Articolo ben fatto e molto utile, descrive e fa toccare "l'atmosfera" di questo luogo. Vien subito voglia di andarci!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).