Chi ha paura delle Grotte di Castellana?

17 ottobre 2011 
<p>Chi ha paura delle Grotte di Castellana?</p>

Le Grotte di Castellana si danno al cinema. Per il secondo anno consecutivo presso il complesso carsico turistico più grande d'Italia c'è una possibilità divertente e alternativa per visitare le grotte, in particolare la Caverna della Fonte dove è stata allestita una vera e propria sala cinematografica che mette a disposizione 60 posti a sedere.
Uno scenario sotterraneo che ben s'intona alle cinque pellicole horror che saranno proiettate ogni venerdì dall'11 novembre fino al 9 dicembre.
I film saranno selezionati dal critico cinematografico Lino Aulenti, con la collaborazione tecnica della Coop. Soc. Fantarca.
Al costo di 5 euro "emozioni da paura" aspettano anche i più temerari che si ritroveranno sottoterra a seguire le scene di film come Sentinel (1977, Michael Winner) o Suspiria (1977, Dario Argento) avvolti in un'atmosfera da brivido fra stalattiti e creature della notte come pipistrelli. Il dolby surround (compreso quello delle palpitazioni del cuore) è assicurato.

Info:
www.grottedicastellana.it
Su prenotazione tel. 080/4998211

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).