Cosa metto in valigia?

di Lidia Pregnolato 

Le dimensioni contano, eccome! Almeno quando si tratta di scegliere cosa mettere in valigia. Ecco 50 idee salva spazio per non appesantire troppo il bagaglio

Lidia Pregnolato

Lidia Pregnolato

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Che la meta sia la montagna, il mare o la campagna, il problema è sempre quello: cosa metto in valigia? Lo spazio, soprattutto per noi donne, non è mai abbastanza perché, vuoi non portare quel vestitino da sera paillettato che può tornare utile per una serata romantica? E le scarpe da ginnastica per camminare comode? Ma anche la piastra per capelli, perché si sa l'umidità increspa, e c'è sempre un po' di umidità!

Insomma decidere cosa portare e cosa lasciare a casa a volte è davvero un tormento che, se non ci fa passare la voglia di partire, quantomeno ci fa desiderare che la destinazione sia già raggiunta.

E poi ci sono quelle cose che, per forza, non possono mancare: trucchi, farmaci pronto soccorso, un libro, i caricabatterie e la lista sarebbe infinita…

Sia che siate in partenza per un' isola tropicale, o per le piste da sci, abbiamo preparato una gallery che vi darà qualche suggerimento su cosa portare con voi: idee salva spazio, dispositivi multifunzione, beauty kit formato travel.

>> 10 regole per preparare la valigia perfetta

>> La valigia perfetta da volo low cost


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it