Capelli giallorossi

20 maggio 2011 
<p>Capelli giallorossi</p>

Torna a LAZIO

FRANCESCO TOTTI calciatore
Nato a Roma nel 1976, è sposato con Ilary Blasi e papà di Cristian e Chanel.

 

Le radici «L'Appio-Latino è il quartiere in cui sono nato e in cui ho vissuto, tra via Vetulonia e Porta Metronia. I turisti non lo conoscono, ma ha angoli con scorci bellissimi delle mura Aureliane, resti di acquedotti e parchi, quello della Caffarella e il verde dell'Appia Antica».

Albertone nazionale «L'Aventino è la zona più affascinante. Le chiese sono splendide e il Giardino degli Aranci regala un gran panorama di Roma. La villa di Alberto Sordi è davanti alle Terme di Caracalla (piazza Numa Pompilio)».

Jazz nel verde «Sul Celio c'è la Villa Celimontana (piazza della Navicella). È uno dei parchi più belli della capitale e d'estate ospita lo storico festival del jazz».

Piatti favolosi «Per piatti commoventi da quanto sono buoni della tradizione romanesca vado alla Villetta: con Claudio, il proprietario, gioco a tennis (viale della Piramide Cestia 53, tel. 06 5750597). Poi c'è la cucina e la simpatia di Checco dello Scapicollo (via dei Genieri 7, tel. 06 5010251). Fuori Roma consiglio L'Isola del Pescatore a Santa Severa, vicino al Castello (via Cartagine 32, tel. 0766 570145)».

Testa a posto «Mi trovo con gli amici al Caos, dei parrucchieri Luciano e Giorgio, romanisti (via Guido de Ruggero 25)».

ABBIGLIAMENTO «Gruppo Clark: trovo tutto per uomo, donna e bambini (piazza della Radio 85)».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
paola 67 mesi fa

e concordi?

lilli 67 mesi fa

Grande Francesco,quei posti li conosco tutti.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).