Colombari dixit

09 aprile 2011 
<p>Colombari dixit</p>

Torna a EMILIA ROMAGNA

MARTINA COLOMBARI, modella. 
Nata a Riccione, 36 anni, nel 1991 diventa Miss Italia. Nell'ultimo periodo ha recitato in diverse serie tv. Madrina della Fondazione Francesca Rava-N.P.H. Italia Onlus, ha appena pubblicato La vita è una (Rizzoli), sul suo impegno per i bambini di Haiti.

 

Riccione «Se non fossi nata lì, non sarei riuscita a fare ciò che ho fatto...».

Il porto «È affascinante vedere i pescherecci che arrivano al mattino con le casse di pesce. Sulla palata, se il cielo è sereno si vede fino a Cattolica».

La piadina «La più buona è quella che fanno in un chiosco vicino all'uscita dell'autostrada: si esce al casello di Riccione, subito a sinistra c'è questo posto. Non si può sbagliare».

 

Il parco acquatico «Oltremare (via Ascoli Piceno 6) ospita il delfinario più grande d'Europa.

Lo shopping «Viale Ceccarini è un paradiso. Ho cominciato a frequentarlo da bambina: mio nonno Gianni mi portava a comprare zoccoletti kitsch, pieni di paillettes e frutta finta. Il negozio di tendenza è il Block 60 (via Virgilio 17) un concept store di moda, design, editoria e musica».

La cena «Per le tagliatelle al ragù vado da Bafet (via Tavoleto 68, tel. 0541 988432), sulla statale tra Riccione a Morciano».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).