Terme di Grado (GO)

19 aprile 2011 
<p>Terme di Grado (GO)</p>

Torna a FRIULI VENEZIA GIULIA

 

Non serve essere un esperto di green per capire che le 18 buche del Golf Club di Grado (tel. 0431 896896) sono bellissime e uniche. Il percorso si sviluppa su 60 ettari, collegati fra loro da ponti sospesi a pochi metri dall'acqua, habitat di fenicotteri e cigni. Il rischio di rimanere corto di palline dopo qualche buca è alto, ma così si avrà più tempo per godere del paesaggio e magari per rilassarsi al Ristorante Al Casone (tel. 0431 896890; 30 €) della Club House, con piatti di pesce di laguna.

Ma l'«Isola del Sole», Grado, è anche una delle rare destinazioni termali del Friuli, con un plus non da poco. Nello staff delle Terme di Grado (tel. 0431 899309) c'è Patrick Miotto, gradese Doc, ideatore di una serie di tecniche terapeutiche molto apprezzate da musicisti, tanto da essere spesso in tournée con artisti come Zucchero, Ramazzotti, AC/DC, Iron Maiden… In alternativa, ci si può dedicare al percorso termale. Oppure, c'è la piscina del Laguna Palace Hotel, vicino alla spiaggia e al centro (Riva Brioni, tel. 0431 85612; da 150 €).

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).