Agenda eventi

21 aprile 2011 
<p>Agenda eventi</p>

Torna a LIGURIA

 

FEBBRAIO
Festival della Canzone Al Teatro Ariston di Sanremo, la gara canora italiana per antonomasia: sul palco si esibiscono interpreti noti ed esordienti. Originariamente la sede del Festival era il salone delle feste del Casinò.

APRILE
Florarte
L'ultima settimana del mese ad Arenzano, nel Parco Negrotto Cambiaso, una mostra-mercato con composizioni floreali ispirate all'opera di grandi artisti.
Regat e Trofeo Pirelli Per tre giorni consecutivi, a cavallo tra aprile e maggio, si disputano regate costiere o a bastone nel golfo del Tigullio, tra Portofino e Santa Margherita.

MAGGIO
Slow fish
Alla Fiera di Genova, l'ultima settimana di maggio, degustazioni, grandi chef, pescatori, laboratori dell'acqua, percorsi educativi e un intero mercato dove comprare, assaggiare e imparare a cucinare il pesce del nostro mare.

GIUGNO
Suq a Genova Nel Porto Antico 10 giorni di teatro, musica, danza di diverse culture da 35 Paesi (la partecipazione agli spettacoli è gratuita). In più botteghe artigianali, incontri letterari e gastronomici.

SETTEMBRE
Festival della Mente La prima settimana del mese a Sarzana scienziati, scrittori, musicisti, psicoanalisti, e filosofi discutono di creatività: oltre 70 eventi, molti per i

OTTOBRE
Salone Nautico A Genova, 1.400 espositori e 2.300 barche, dal più piccolo natante ai super-yacht, in quattro padiglioni, due marine e una darsena: si alternano incontri e convegni sulla cultura del mare, sport e spettacolo.
Festival della Scienza A Genova, con base al Palazzo Ducale, 10 giorni di incontri, laboratori, spettacoli e conferenze per raccontare la scienza in modo innovativo e coinvolgente.

DICEMBRE
Presepe luminoso A Manarola 15.000 lampadine a basso impatto danno vita alle 300 figure del presepe luminoso, visibile anche dal mare.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).