Agenda eventi

21 aprile 2011 
<p>Agenda eventi</p>

Torna a TRENTINO ALTO ADIGE



 

GENNAIO
Marcialonga La mega gara di sci di fondo della Val di Fiemme e Val di Fassa: 70 km da Moena a Cavalese per 7.000 partecipanti.

APRILE
Trento Film Festival Concorso per i migliori film e documentari che raccontano la natura e l'avventura di montagna, con i grandi protagonisti, dai registi agli alpinisti, agli scrittori.

GIUGNO
Festival del Gusto Tra le strade di Bolzano per provare e comprare i 12 prodotti tipici altoatesini: dalle mele al miele, dalle erbe aromatiche alle fragole, dallo speck al vino.
Oswald Von Wolkenstein
Puro folklore e tre giorni di gare di abilità a cavallo nei paesi di Siusi allo Sciliar, Fiè e Castelrotto. Musica, banchetti e birra a fiumi.
Jazz Festival Grandissimi nomi (da Uri Caine a Paolo Fresu) e un programma ricchissimo in tutto l'Alto Adige: in città, nei rifugi montani e nelle aziende vinicole.

LUGLIO E AGOSTO
I suoni dele Dolomiti È l'appuntamento musicale più atteso dell'estate: i più grandi interpreti di classica, jazz, pop, da tutto il mondo sono chiamati a esibirsi tra le foreste, le valli, le vette del Trentino.
Te anter i Tobie Festa ladina per eccellenza negli antichi fienili di Canazei: musica, balli, giochi e degustazioni di prodotti e vini locali.
Mondiali di arampicata Grandi performance dei più forti free climber del mondo, che si danno appuntamento nel paese di Arco.

NOVEMBRE
Wine Festival I vini migliori dei migliori produttori altoatesini e una selezione di prodotti gourmand. Tutto da degustare e comprare a Merano.

DICEMBRE
Mercatini di Natale Migliaia di bancarelle con prodotti tipici di artigianato, gourmand e addobbi natalizi nei centri storici delle città più grandi: Bolzano, Merano, Vipiteno, Bressanone e Brunico.
Coppa del mondo Due appuntamenti classici: in Val Gardena per il Super G e la Discesa libera e in Val Badia per lo Slalom Gigante.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).