Bossi Fedrigotti dixit

09 aprile 2011 
<p>Bossi Fedrigotti dixit</p>

Torna a TRENTINO ALTO ADIGE

ISABELLA BOSSI FEDRIGOTTI, scrittrice e giornalista. 
Nata a Rovereto (1948), collabora al Corriere. Ultimo libro: Se la casa è vuota (Longanesi).

 

Rovereto Il posto dove sono nata e dove torno con piacere ogni volta. Un luogo incantato è il nostro maso di famiglia, il Maso San Giorgio, a pochi minuti dalla città. Soprattutto in una giornata di sole, sotto la pergola a gustare i buoni vini della nostra regione, si possono trascorrere momenti davvero indimenticabili.

La pasticceria Le migliori meringhe che abbia mai assaggiato si trovano da Andreatta, profumatissime. (v. Roma 9, tel. 0464 421291, Rovereto).

La cena A pochi passi dal Mart, all'Osteria del Pettirosso fanno i canederli alle verze con l'asiago. (via Bettini 24, tel. 0464 422463).

 

Il vino Fuori città, arrivando a Isera, la Casa del vino, è un luogo di ottimi assaggi e vini tra i migliori della regione, dal Lagrein al Marzemino. (piazza san Vincenzo 1, Isera).

Le terme A quelle di Comano, a due passi dalle Dolomiti del Brenta, va la gente della zona e chi cerca relax. (tel. 0465 701277).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).