Agenda eventi

22 giugno 2011 
<p>Agenda eventi</p>

Torna a CAMPANIA

 

GENNAIO
'A FESTA 'E SANT'ANTUONO Le sfilate delle Battuglie di Pastellessa a colpi di botti, tini e falci animano Macerata Campania.

 

APRILE
L'ARTE DELLA FELICITÀ Un festival filosofico con spettacoli e conversazioni su arte, religione, cinema e musica. A Napoli.

 

MAGGIO
FESTA DELL'OLIO L'appuntamento è a Ponte e ci sono convegni, degustazioni, momenti ricreativi, musicali e culinari, per valorizzare l'olio extravergine di oliva.
CAPRI ART È un festival di cinema, teatro, musica e scrittura incentrato sul tema della diversità. Al centro, il concorso di cortometraggi «Corto in Capri». A Capri, ovviamente.
ROLEX CAPRI SAILING WEEK Quattro giorni di regate nelle acque di Capri. Con velisti d'eccezione abbina vela, mare, sport, mondanità ed eleganza.

 

GIUGNO
FESTA DELLA TAMMORRA Immancabile appuntamento a Somma Vesuviana. Tre giorni di tammurriate, pizziche e tarantelle, il tutto accompagnato da stand gastronomici di prodotti tipici locali.
FESTA A VICO Nata da una intuizione dello chef Gennaro Esposito, sono tre giorni con migliaia di assaggi di cucina d'autore. A Vico Equense.

 

AGOSTO
RITI SETTENNALI Una suggestiva festa religiosa dall'evocazione penitenziale dedicata alla Madonna Assunta, nel piccolo borgo di Guardia Sanframondi.

 

SETTEMBRE
SAGRA DEI FUNGHI A Cusano Mutri, nella sua kermesse culinaria più famosa, tra stand gastronomici, botteghe di artigianato ed esposizioni artistiche.

 

DICEMBRE
FARE ARTE La rassegna di Teano è dedicata all'arte presepiale: i pastori, pregiatissimi, sono minuziosamente lavorati e vestiti con preziosi tessuti.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).