Potenza dixit

21 giugno 2011 
<p>Potenza dixit</p>

Torna a PUGLIA

 

CLAUDIA POTENZA attrice
Nata a Manfredonia, 31 anni, ha da poco iniziato le riprese de I più grandi di tutti, il nuovo film di Carlo Virzì.

«Quando torno a Foggia, a casa mia, non so resistere ai nodini di bufala e alla zuppa di pesce. Li fanno benissimo alla Trattoria Zia Marinella, un locale semplice ma ricco d'atmosfera, a conduzione familiare (via Sav. Altamura 23, tel. 330 654510).

La sera mi ritrovo con i miei amici storici al pub L'ultimo sogno, da Elio, con dj e musica dal vivo (vicolo Ciancarella 3, tel. 328 8750900). Il punto di riferimento per il divertimento notturno è invece sempre alla Discoteca Domus Area, la più famosa e anche la più grande: può ospitare quasi 2.000 persone (viale Leone XIII 201, tel. 0881 770811).

Tra gli eventi culturali, tra tutti segnalerei il Foggia Film Festival, che di solito si tiene ad aprile: è uno sguardo a 360 gradi sul cinema italiano tra documentari, short film e lungometraggi, con particolare attenzione alle avanguardie pugliesi».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).